333 48 13 684 | 051 69 70 601

accorsi06@gmail.com

Consulenza Tecnica Catastale

Immobiliare Accorsi offre ai suoi clienti una consulenza tecnica catastale garantendo la regolarità dell’immobile acquistato, e permette ai proprietari di non trovarsi a dover fare i conti con brutte sorprese poiché spesso infatti non si conoscono le difformità urbanistiche e/o catastali dell’immobile.
Le informazioni a disposizione del cittadino sono oggi molto più reperibili rispetto al passato. È sufficiente connettersi al sito ufficiale e raggiungere la sezione del sito riservata alla propria provincia, ad esempio Bologna per il comune di Medicina. Un conto però è informarsi, un altro invece gestire tutte le operazioni relative alle pratiche in ambito catastale.

immobiliare accorsi consulenza tecnica catastale

Lo staff ti aiuterà sia nel momento in cui deciderai di modificare l’immobile, sia se intendi costruirne uno da zero. E’ opportuno avvertire che, qualora ci fossero difformità catastali e abusi non sanabili, si andrà incontro alla nullità dell’atto notarile e di conseguenza a pesanti danni.
Troverai il nostro staff presso le nostre sedi e saremo disponibili e felici di aiutarti per qualunque esigenza tu abbia, rispondendo ad ogni tua domanda.

.